Le possibili scelte di Gilardino in vista della sfida di Coppa Italia contro il Torino: tanti cambi per il Pisa
Si torna in campo, per cancellare quanto accaduto la scorsa domenica e ritornare a sorridere. Il Torino ospita il Pisa all’Olimpico per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, in una sfida che mette di fronte due scontente di questo inizio di campionato. I nerazzurri, infatti, hanno ottenuto tanti complimenti ma un solo punto nelle prime partite di Serie A, e hanno intenzione di raccogliere vittorie giĂ a partire da oggi. Nonostante questo, anche in vista dell’importante derby contro la Fiorentina in programma nel weekend, Gilardino opterĂ per una formazione rimaneggiata rispetto alle ultime uscite.
In difesa esordisce Albiol
SarĂ un Pisa rimaneggiato come detto, soprattutto dal centrocampo in giĂą. In porta ci sarĂ spazio per Scuffet, arrivato in estate dal Cagliari ma fin qui ancora a secco di presenze. Davanti a lui, nel 3-4-2-1, la difesa sarĂ invece composta da Canestrelli, Albiol e Mbambi. In particolar modo ci sarĂ occasione di poter assistere all’esordio di Albiol, ex Real Madrid e Napoli che è tornato in Italia al termine di una carriera leggendaria: il centrale 40enne guiderĂ la difesa di Gilardino.
Spazio ai giovani
Da centrocampo in su, poi, ci sarĂ tanto spazio per i giovani. In mediana partiranno dal primo minuto Vural e Hojholt, mentre nella corsia di destra torna Tourè dopo aver saltato la partita di Napoli a causa della nascita del figlio. Infine, a sinistra agirĂ invece il classe 2001 Piccinini. Tanta fantasia e talento nella trequarti, dove Gilardino è pronto a schierare i giovani Lorran e Tramoni alle spalle dell’unica punta Meister.
La probabile formazione del Pisa
Ecco la probabile formazione scelta da Gilardino per la sfida contro il Torino:
Probabile formazione Pisa (3-4-2-1): Scuffet; Canestrelli, Albiol, Mbambi; Tourè, Vural, Hojholt, Piccinini; Lorran, Tramoni; Meister. A disposizione: Semper, Vukovic, Canestrelli, Bonfanti, Lusuardi, Caracciolo, Marin, Aebischer, Akinsanmiro, Esteves, Cuadrado, Angori, Moreo, Buffon, Leris, Nzola. All. Gilardino
Indisponibili: Coppola, Denoon, Stengs
Squalificati: Calabresi

Forza Pisa!
Faccio una domanda al di lĂ di come finirĂ questa partita :
Qual’è la difesa piu’ bombardata e l’attacco piu’ sfigato del campionato